DICEMBRE 2012 LA FINE DEL MONDO ?

I nostri paesi, i luoghi in cui studiamo, lavoriamo...
Cosa succede intorno a noi?
Immagine

DICEMBRE 2012 LA FINE DEL MONDO ?

Messaggiodi Biagio » dom feb 01, 2009 6:27 pm

Qualcuno ha sentito parlare del
dicembre 2012 ?
Tra profezie del calendario Maya,previsioni "scientifiche" che riguarderebbero una fermata di 72 ore della rotazione della Terra, un’inversione dei poli magnetici terrestri, un conflitto nucleare, un’epidemia d’influenza, l’impatto di un asteroide, l’esplosione di una supernova ,e quindi un “cambiamento spirituale” ,c'é una vastissima quantita' di materiale sui siti internet,infatti basta cliccare "2012" su youtube o su un qualsiasi motore di ricerca per farsi "una cultura" a riguardo.Oltretutto c'é anche un sito internet ; PROGETTO 2012.IT che prende "la cosa" molto sul serio,che ne pensate ???
Biagio
Super Senior
Super Senior

Re: DICEMBRE 2012 LA FINE DEL MONDO ?

Messaggiodi chicca » dom feb 01, 2009 6:42 pm

IO NON E' CHE CI CREDO MOLTO!!NON SO BIAGIO SE TU HAI MAI SENTITO PARLARE(MA CREDO DI SI)DELLA FAMOSA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS,LA FAMOSA FRASE CHE DICEVA"MILLE E NON PIU' MILLE"................IL 2000 E' PASSATO E PER FORTUNA SIAMO ANCORA QUA!!!!!!!!!!!!!
chicca
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi red » dom feb 01, 2009 7:10 pm

semplicemente nel 2012 cambieranno i livelli di frequenza...chi non è preparato al livello successivo,sostanzialmente non riuscirà a sopravvivere..tutto qui... :wink: :wink: :wink:
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » dom feb 01, 2009 8:21 pm

X Chicca:
Si ne ho sentito parlare,ma ,diciamo che ci sono previsioni piu'...autorevoli...

X Red: ha tutto qui ??? ma comunque la mia domanda era ; se qualcuno ne ha sentito gia' parlare,e quale e stata (é) la sua impressione a riguardo,ovviamente la domanda é rivolta a chi ha gia' letto qualcosa in proposito... :?
Gradirei risposte solo dopo aver dato un'occhiata ai vari siti che riguardano l'argomento....
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi chicca » dom feb 01, 2009 9:38 pm

ho cliccato......2012 come tu,biagio,hai suggerito e a parte gli eventi catastrofici che solo leggendo mi fanno venire l'ansia ti riporto quello che secondo me e' piu' veritiero!!.......................Profezie [modifica]

Fine del mondo [modifica]
Sulla base di interpretazioni di impronta new age, rigettate dagli archeologi e dai geomagnetologi, sono state formulate varie tesi, non prive di consistenza scientifica, ma basate su pure teorie che potrebbero riverlarsi sbagliate, sulla corrispondenza della data del 21 dicembre 2012 con eventi quali la fine del mondo o trasformazioni radicali dello stesso.

Come ricordato sopra, non esiste alcuna prova archeologica circa una eventuale profezia Maya datata al 2012.[1] Risultano anzi diverse tavolette che riportano date anche molto successive al 2012, cosa che fa ritenere che essi non pensassero a questo giorno come all'ultimo.[2] La fine di un ciclo del calendario era infatti vista dal popolo maya semplicemente come occasione di grandi celebrazioni per festeggiare l'ingresso nella nuova era, in questo caso il sesto ciclo[3]
chicca
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Biagio » mar feb 03, 2009 3:41 am

O Chicca,forse per te é piu' credibile l'ipotesi della fine di un ciclo del calendario perché e la meno catastrofica :wink:

Nessua altro ha sentito parlare del 2012 ???

Comunque secondo alcune profezie non tutta l'umanita' é destinata a sparire,ma "solo" gran parte.

Se sono destinati a sparire i piu' cattivi,allora Latino è senza speranza :wink: :wink: :wink:

Mentre il sottoscritto avrebbe buone possibilita' di cavarsela :mrgreen:
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi poker coffe » mar feb 03, 2009 9:00 am

TUTTO CIO ACCADRA' NEL 2012?????? IO SPERO DI SI, CI VUOLE PROPIO UNA BELLA PULITA A QUESTO MONDO DI m****..MI DISPIACE SOLO PER I FANCIULLI ,MA PER IL RESTO E GIUSTO CHE SUCCEDA...............E COME DICEVA SEMPRE MIO NONNO.........IN C......LO AL MONDO E A TUTTI QUANTI.....E IO AGGIUNGO :wink: AI COMUNISTI E AI SOVVERSIVI.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
poker coffe
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » mar feb 03, 2009 10:22 am

poker...purtroppo per te sopravviveranno solo gli intelligenti... :wink: :wink: :wink:
con affetto...
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » lun apr 20, 2009 10:29 pm

(Ansa) - Tra circa tre anni la Terra potrebbe essere investita da una tempesta solare potentissima, in grado di distruggere le reti elettriche e di riportare il mondo, almeno per una ventina d’anni, all’età del Medio Evo.
Secondo quanto riporta il settimanale britannico New Scientist, un rapporto finanziato dalla Nasa e pubblicato dalla National Academy of Sciences (Nas) americana a gennaio conclude che una tempesta solare potrebbe verificarsi a breve e avere gravi conseguenze per la società umana, totalmente dipendente dall’elettricità e dalla tecnologia.
«Ci stiamo avvicinando sempre più ad un possibile disastro», ha dichiarato alla rivista britannica Daniel Baker, esperto di meteorologia spaziale dell’università del Colorado e presidente della commissione della Nas che ha redatto il rapporto. Secondo gli scienziati, in un anno di intensa attività del Sole, come si prevede potrà essere il 2012, potrebbero avvenire violente esplosioni della corona solare e la Terra potrebbe essere investita da un’ondata particolarmente violenta di vento solare. A contatto con la magnetosfera terrestre, il vento solare potrebbe causare una perturbazione geomagnetica tale, secondo l’esperto, da far saltare le linee elettriche.
L'ultima volta che si era verificata una tempesta solare particolarmente violenta, nel 1859, una gigante aurora boreale aveva investito la Terra fino ai Tropici. In California, un gruppo di minatori si era svegliato pensando fosse giorno ed invece erano le due del mattino. Ma il mondo non era ancora così industrializzato e dipendente dalla tecnologia e, a parte alcuni danni alle linee del telegrafo, le conseguenze di quella tempesta, chiamata perturbazione di Carrington, non erano state particolarmente gravi.

Ovviamente, c'è da sperare che nel frattempo la scienza possa escogitare adeguate contromisure.
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi latino » mar apr 21, 2009 1:34 am

Per superare il momento basta essere un DOBO_lino .. :wink: :wink: :wink:

Immagine
latino
Super Senior
Super Senior

Prossimo

Torna a Società