[size=150]Ciao vi sarei molto riconoscente sé potessi trovare i "DVD" dei films girati in Calabria es: Brigante Musolino e tutti films in bianco e nero.
Grazie se qualcuno puo' aiutarmi...[/size]
[size=150]Ciao vi sarei molto riconoscente sé potessi trovare i "DVD" dei films Redazione ha scritto:Piero ci ha scritto
Ciao vi sarei molto riconoscente sé potessi trovare i "DVD" dei films
girati in Calabria es: Brigante Musolino e tutti films in bianco e nero.
Grazie se qualcuno puo' aiutarmi...

saveriocuda ha scritto:E' possibile che alcune scene di una non determinata pellicola degli anni '50/'60 siano state girate in quel di "Fratta"?

a proposito del film Nessuno deve sapere Alfredo V. ci ha scritto:
Nessuno deve sapere è il primo sceneggiato che vidi da bambino, e ne rimasi talmente colpito da ricordarmene ancora oggi, anche se nella mia memoria il cognome Badalamessa era diventato Cantalamessa.
Vorrei soltanto sapere se è possibile acquistare da qualche parte una copia dello sceneggiato che mi piacerebbe tanto rivedere.
Per questo motivo sto acquistando in edicola la raccolta degli sceneggiati rai, ma non mi sembra che tale sceneggiato sia presente nel piano editoriale a meno di sorprese.
Vi sarei pertanto grato se sapeste indicarmi se possibile, dove acquistare una copia dello sceneggiato.
Distinti Saluti
Alfredo V.

Teri ci ha scritto:
salve,qualke anno fa ricordo di aver visto un film in tv,girato in sila.Il protagonista se nn mi sbaglio si chiamava ''Saro''...apparteneva ad una famiglia mafiosa,aveva un fratello più piccolo..e si innamora di una ragazza (una vicina di casa)...però poi lui muore..precisamente viene sparato e va a finire in una diga/lago...non ricordo bene...qualkuno può aiutarmi...dicendomi il titolo del film???cmq è un film recente non vecchissimo...grazie
Torna a Arti, Musica e Spettacolo
Visitano questa zona del forum: Nessuno e 1 ospite