Dissesto Turistico o Incompetenza Istituzionale?

Quale opinione hai del sindaco della tua città? E alla Provincia, alla Regione, che succede? Quali sono le questioni locali del momento? E' l'ora di dire la tua!!
Immagine

Messaggiodi Redazione » lun ott 02, 2006 9:49 am

Pavel55 ci ha scritto:

sono stato ospite del carrao questa estate subendo tutte le
spiacevoli situazioni: mare inquinato e sporco, acqua non potabile e vorrei
aggiungere: l'essere cacciati via inderogablmente il 30 agosto perche
gli stabilimenti balneari chiudono anche se il tempo e' buono e c'e'
ancora gente. vergogna!

Commento questa pagina:
Mare sporco, esplode la protesta
http://www.arealocale.com/default.asp?a ... le&ID=1761
Redazione
Redazione

Re: Dissesto Turistico o Incompetenza Istituzionale?

Messaggiodi Redazione » mar lug 28, 2009 11:41 am

Franco G. ci ha scritto:
AVETE AVVISATO GATTUSO DELLA M**** CHE HANNO BEVUTO QUESTI MALCAPITATI TURISTI? IN QUESTA CALABRIA DA LUI TANTO OSANNATA IN VERSIONE TIGRE DI MOMPRACEM? DITEGLIELO

Commento questa pagina:
Acqua inquinata nel villaggio a Le Castella. Turisti in fuga
Numerosi villeggianti avevano lamentato dolori all'addome e nausea, allertando i servizi sanitari dell'ASP di Crotone. La procura ha sequestrato l'impianto
http://www.arealocale.it/default.asp?ac ... le&ID=3983
Redazione
Redazione

Messaggiodi red » mar lug 28, 2009 12:09 pm

passeranno gli anni,cambieranno la generazioni ma la Calabria non cambierà mai...lo dico con forte rammarico,ho letto di getto la notizia e di getto intervengo sul forum,perchè poi la somatizzo e prende il sopravvento la diplomaticità...
ma non voglio essere diplomatico,quello che ho provato leggendo quell'articolo è schifo e ribrezzo,verso una regione che prima di cambiare esteticamente,deve cambiare interiormente,nel profondo dell'anima di chi la abita..
Spero davvero che sia una delle tante bufale che parlano di acque inquinate alle castella o allo steccato,spero di poter fare un passo indietro e dire "non è vero che c'è qualcuno che "dolosamente" inquina l'acqua di un villaggio turistico che dovrebbe portare turisti da ogni parte sulle nostre coste"..
sono esterrefatto!
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Toni » mar lug 28, 2009 4:39 pm

Effettivamente fa impressione! Vuol dire che invece di andare al mare, andremo tutti alla "Festa delle Pianette" ;)
Toni
Saggio
Saggio

Messaggiodi aidy » mar lug 28, 2009 9:49 pm

ecco bravo toni vieni ad incrementare anche tu il nostro bilancio,per quanto riguarda la notizie dell'acqua inquinata non ho parole,ma penso che mella m**** eravamo e nella m**** rimaniamo è inutile publicizzare la nostra bella calabria se le cose non cambiano ,se i politici non lavorano sul serio invece di fare sempre chiacchiare,e promesse che poi non mantengono .VERGOGNATEVI
aidy
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Salvatore » mar lug 28, 2009 10:57 pm

Calabria... credete ancora che cambierà qualcosa?
L'importante è avere il peperoncino piccante, il resto... Quale resto?
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi teresa17 » mer lug 29, 2009 10:47 pm

Purtoppo è vero non è una bufala l'acqua inquinata al villaggio IGV le castella, sono stata protagonista personalmente insieme ad altri sei componenti della mia famiglia. Venerdì mattina siamo stati al P.S. di Crotone con terribili dolori all'addome, vomito, diarrea e grave stato di disidratazione. La sera siamo scappati dal villaggio al rientro i sintomi sono peggiorati e siamo finiti nuovamente in ospedale, mio nipote il più piccolo di otto anni è stato dimesso ieri dal reparto di Pediatria, a tutt'oggi siamo in terapia antibiotica fermenti lattici e terapia idratante, non abbiamo appetito continua la diarrea e siamo ancora in attesa dei risultati e Dio che ce la mandi buona. Come noi ci sono centinaia di persone che erano ospiti del villaggio tanti bambini e perfino donne in gravidanza. Tutto ciò è vergognoso ma altrettanto vergognosa è stata l'indifferenza e la minimizzazione della Direzione, nonostante la nostra continua richiesta di chiarimenti in merito a tutto quello che stava accadendo sotto i nostri occhi, continuavano a dirci di stare tranquilli che si trattava di un virus portato all'interno del villaggio da qualche ospite e che tutto si sarebbe risolto, mentre, la gente vomitava e sveniva a destra e a manca. E per finire oggi sulla rete nazionale l'intervento alquanto vergognoso del Presidente della Regione Loiero che invece di chiedere scusa ed esprimere una parola di conforto nei confronti dei villeggianti malcapitati in questa dissavventura, si permette di minimizzare l'accaduto dicendo che gli ospiti erano tutti stranieri che si tratta di un caso isolato e invita tutti a venire in Calabria. Tutto falso gli ospiti eravamo quasi tutti italiani con un piccolo gruppo di stranieri tra cui la mia famiglia calabrese e di questo mi dispiace tanto quasi me ne vergogno. E poi non ho capito cosa voleva dire che tutti gli ospiti erano stranieri? la cosa è forse meno grave se fosse stato così
teresa17

Messaggiodi latino » mar ago 04, 2009 5:23 pm

Immagine
latino
Super Senior
Super Senior

Precedente

Torna a Questioni locali