Rosarno: la rivolta dgli immigrati

Quale opinione hai del sindaco della tua città? E alla Provincia, alla Regione, che succede? Quali sono le questioni locali del momento? E' l'ora di dire la tua!!
Immagine

Re: Rosarno: la rivolta dgli immigrati

Messaggiodi Biagio » sab feb 13, 2010 11:46 pm

Dal TG com

Ucciso a coltellate un 19enne egiziano

Extracomunitari in rivolta a Milano
Bruciate auto, danneggiati i negozi. L'omicidio sarebbe nato da un diverbio fra tre africani e cinque latino-americani su un autobus
Altri due sono stati feriti, ma non sono in pericolo di vita. Almeno un centinaio di stranieri stanno dando vita a Milano, a una rivolta nella zona periferica di via Padova, uno dei quartieri piu' multietnici del capoluogo lombardo. Secondo quanto confermato dalla polizia, gruppi di nordafricani stanno spaccando auto e danneggiando negozi prevalentemente gestiti da sudamericani. Il vice sindaco De Corato: "Siamo al far west"

Ed ecco che "il copione" si ripete,auto bruciate,negozi danneggiati,(a proposito chi pagherà i danni ?) e casini vari.

Domandina facile facile....come mai quando l'extracomunitario di turno uccide,violenta,investe le persone, ruba etc..etc...gli Italiani non seguono l'esempio di Rosarno e si ribellano TUTTI,ma proprio TUTTI ???
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » dom feb 14, 2010 9:24 am

Domandina facile facile....come mai quando l'extracomunitario di turno uccide,violenta,investe le persone, ruba etc..etc...gli Italiani non seguono l'esempio di Rosarno e si ribellano TUTTI,ma proprio TUTTI ???

perchè gli italiani mangiano pane e capitalismo,si sono fatti imbambolare dalle tv e dai giornali borghesi con il "finto benessere" e adesso tutti credono che comunque in fondo in fondo comunque non stiamo poi così male!
e quindi non si "sporcano le mani" lavorando per la costruzione di un alternativa rivoluzionaria....non sono fatti per le rivolte,per le scese in piazza per i propri diritti...preferiscono le passeggiate in centro e nei centri commerciali,ed eventualmente si limitano a criticare la classe politica di turno nelle sale da thè o davanti al 32 pollici in salotto...
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » dom feb 14, 2010 9:26 am

P.S.
per la cronaca la rivolta di stanotte a milano non centra nulla con rosarno...
a Rosarno c'erano lavoratori stranieri immigrati e sfruttati che si sono ribellati a quella situazione;
a milano (per quel che ho letto da poco) si tratta di una lotta fra bande di diversa nazionalità per l'uccisione dell'appartenente di una delle due..
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » dom feb 14, 2010 6:51 pm

red ha scritto:Domandina facile facile....come mai quando l'extracomunitario di turno uccide,violenta,investe le persone, ruba etc..etc...gli Italiani non seguono l'esempio di Rosarno e si ribellano TUTTI,ma proprio TUTTI ???

perchè gli italiani mangiano pane e capitalismo,si sono fatti imbambolare dalle tv e dai giornali borghesi con il "finto benessere" e adesso tutti credono che comunque in fondo in fondo comunque non stiamo poi così male!
INFATTI GLI IMMIGRATI PAGANO UN SACCO DI SOLDI AGLI SCAFISTI,RISCHIANO LA VITA,LASCIANO IL LORO PAESE E LE LORO FAMIGLIE PER VENIRE IN QUESTA ITALIA DAL "FINTO BENESSERE" :shock:
e quindi non si "sporcano le mani" lavorando per la costruzione di un alternativa rivoluzionaria....non sono fatti per le rivolte,per le scese in piazza per i propri diritti...preferiscono le passeggiate in centro e nei centri commerciali,ed eventualmente si limitano a criticare la classe politica di turno nelle sale da thè o davanti al 32 pollici in salotto...

TU HAI SBAGLIATO EPOCA NEL NASCERE,ED ANCHE QUALCUN ALTRO IN QUESTO FORUM.MI CHIEDO SE VI SARESTE ACCONTENTATI DEL 68 OPPURE I MOTI CARBONARI O I TEMPI DI GIAMBATTISTA PERASSO DETTO "BALILLA" :wink: :wink: :wink:
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » dom feb 14, 2010 6:57 pm

red ha scritto:P.S.
per la cronaca la rivolta di stanotte a milano non centra nulla con rosarno...
a Rosarno c'erano lavoratori stranieri immigrati e sfruttati che si sono ribellati a quella situazione;
a milano (per quel che ho letto da poco) si tratta di una lotta fra bande di diversa nazionalità per l'uccisione dell'appartenente di una delle due..

L'ENNESIMA SCOPERTA "DELL'ACQUA CALDA" :wink:

PER LA CRONACA IO MI RIFERIVO AL FATTO CHE TANTISSIMI IMMIGRATI NON PERDONO OCCASIONE PER MANIFESTARE INCIVILTA E VIOLENZA SPACCANDO DISTRUGGENDO ED INCENDIANDO TUTTO QUELLO CHE CAPITA,ANCHE SE QUESTA é ANCHE PREROGATIVA DI CERTI FREQUENTATORI DA STADIO ITALIANI DEVO AMMETTERLO.. :? :wink: :?
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » dom feb 14, 2010 10:05 pm

:ahah :ahah :ahah

io ho sbagliato epoca???ah ah ah....se facessimo analizzare il tuo pensiero nei vari post mio caro amico biagio da qualche esperto lo piazzerebbero fra il tardo medioevo e il primo barocco ... capisc'a mè! :wink:
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » dom feb 14, 2010 10:40 pm

eppure siamo in mano alla legge Bossi-Fini. :)
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » lun feb 15, 2010 3:36 am

red ha scritto::ahah :ahah :ahah

io ho sbagliato epoca???ah ah ah....se facessimo analizzare il tuo pensiero nei vari post mio caro amico biagio da qualche esperto lo piazzerebbero fra il tardo medioevo e il primo barocco ... capisc'a mè! :wink:

O ma guarda che é normale se consideriamo che "gli esperti" alla quale ti riferisci arrivano da certe frange becere dell'estrema sinistra,non vedo cosa ci sia da ridere... ma se vuoi puoi continuare a farlo...anche perché si dice: Gente allegra il ciel l'aiuta.... :ahah :mrgreen: :ahah
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » lun feb 15, 2010 11:01 pm

fattallà
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » gio feb 18, 2010 2:20 pm

Salvatore