red ha scritto:e che t'incazzi a fare...tanto non avremmo mai un immagine chiara dalle tv nazionali,o almeno ci toccherà aspettare santoro.
Oggi a far notizia è la guerra tra i poveri,schiavi neri contro schiavi bianchi...e intanto i mafiosi e i padroni se la ridono!
ci fosse una coscienza di classe piu evoluta i "bianchi" capirebbero che dall'altra parte della barricata ci sono uomini trattati come i peggiori animali randagi...e non nemici da combattere...
ai fratelli "neri" quello che mi sentirei di dire è "non prendetevela con i vostri fratelli,piuttosto occupate i terreni dei padroni sfruttatori,prendetevela con chi vi schiavizza...chiedete aiuto ai rosarnesi,non combatteteci contro!"
mai piu poveri contro poveri....dobbiamo lavorare per l'abbatimento (semmai anche fisico) del capitale e di chi lo manovra!

Salvatore ha scritto:Ho appena sentito le notizie al tg. Devo trattenere l'incazzatura altrimenti spacco il televisore. Come c**** fa Maroni e compagnia cantante della destra a speculare e a fare demagogia su dei poveri cristi? Dovrebbero solo vergognarsi. Mi si viene a dire che il problema sono i clandestini? Questa è gente che raccoglie le clementine per 20 euro al giorno, che vive in una baraccopoli di cartone e che magari di tanto in tanto per allietare alcuni mafiosi di Rosarno fa da bersaglio a pallottole che gli piovono addosso. E non dovrebbero incazzarsi? Ci si accorge di loro solo adesso? Fino a quando erano gli altri a rompergli il c**** andava bene. E perchè loro non possono fare altrettanto? Povera gente che viene sfruttata in una delle zone più mafiose d'Italia. Secondo Maroni chi fa i traffici clandestini di persone nel mediterraneo?
Sconfiggi la 'ndrangheta se hai le palle, non prendertela con i più deboli della catena.
Vai a lavurà barbun
E poi arriva l'altra: la Gelmini. In classe solo il 30% di stranieri. E se in una scuola si iscrivono più stranieri del fatidico 30%? Cosa gli diciamo, che abbiamo esaurito i posti e quindi possono andare a prendersela in c*** nel loro villaggio africano e che se non gli piace nessuno gli ha detto di venire in Italia?

Visitano questa zona del forum: Nessuno e 1 ospite