carceri, indulto e annessi.

Qual è l'impegno delle nuove generazioni alla vita pubblica? I grandi temi della Politica
Immagine

Re: carceri, indulto e annessi.

Messaggiodi Biagio » mer set 10, 2008 11:08 pm

Candido ha scritto:

Però ... la tua proposta è buona e condivisibile, Biagio: come farlo sapere, come convincere chi di dovere?

Bé...intanto un forum é un'ottimo "tam tam" per far sapere le cose,cominciamo a approvarla e quindi sottoscriverla TUTTI gli utenti del forum,questo sarebbe il primo passo,poi un modo per sottoporla ad Alfano lo troveremo... :wink: ;)
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » mer set 10, 2008 11:17 pm

bè biagio...potremmo portargliela in taxi la proposta...non sta aspettando che noi il caro angelino alfano...

i lavori forzati?ma se i voti che prendono sono assicurati proprio da coloro che occupano le carceri mi spieghi chi te lo voterebbe sto provvedimento?

bè tonino di pietro di certo...ma allo scorso governo poteva proporre la costruzione di nuove carceri invece di sponsorizzare il ponte di messina????
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » mer set 10, 2008 11:24 pm

red ha scritto:bè biagio...potremmo portargliela in taxi la proposta...non sta aspettando che noi il caro angelino alfano...

i lavori forzati?ma se i voti che prendono sono assicurati proprio da coloro che occupano le carceri mi spieghi chi te lo voterebbe sto provvedimento?

bè tonino di pietro di certo...ma allo scorso governo poteva proporre la costruzione di nuove carceri invece di sponsorizzare il ponte di messina????

Ma tu condividi la mia soluzione ???

Tu i detenuti li vedresti come una risorsa ???

Non ti piacerebbe che un mafioso ti zappasse la vigna ??? :wink: :wink: :wink:
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » mer set 10, 2008 11:28 pm

no,il mafioso in carcere è uno che sta scontando una pena,mica il mio cameriere....

lo vedrei bene nei lavori pubblici questo si....c'è ne sarebbero da fare....
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » mer set 10, 2008 11:36 pm

Va bé...il mondo é bello perché é variegato...tuttavia..seriamente parlando quanto farebbero risparmiare ad impiegarli a tempo pieno.????

Comunque io un politico che mi aiutasse a dissodare il terreno (ne ho un appezzamento di tre ettari che ne abbisogna :wink: ) anzi ! piu di uno....lo accetterei volentieri :wink: :wink: :wink:

Userei molto la politica di Mao che va ricordato..cambio' il volto della Cina (in positivo) con l'idea delle "tre grandi differenze"
Biagio
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » mer set 10, 2008 11:43 pm

ah bè.......qui la cosa assume un carattere diverso...tu mi hai chiesto se volevo un mafioso a zappare...il politico certo che c'è lo vedrei bene!!!
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Biagio » mer set 10, 2008 11:49 pm

red ha scritto:ah bè.......qui la cosa assume un carattere diverso...tu mi hai chiesto se volevo un mafioso a zappare...il politico certo che c'è lo vedrei bene!!!

Mi ero scordato di un ...."problemino"...e cioé che sti politici-galeotti renderebbero veramente poco sul lavoro..anche perché sono tutti,,,,,VECCHI !!! :(
Biagio
Super Senior
Super Senior

Precedente

Torna a Giovani e Politica