Veronica divorzia da Papi Silvio

I nostri paesi, i luoghi in cui studiamo, lavoriamo...
Cosa succede intorno a noi?
Immagine

Veronica divorzia da Papi Silvio

Messaggiodi Candido » dom mag 03, 2009 11:07 am

Immagine
Veronica Lario prepara il divorzio
Dopo la bufera sulle candidate-veline, la first lady sarebbe intenzionata a lasciare il premier Berlusconi

Le prime pagine di Repubblica e della Stampa di oggi sparano la notizia: dopo lo sfogo dei giorni scorsi alle candidature delle «veline», Veronica Lario conferma di aver avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi. La signora dice di avere trovato un’avvocato, una donna, «finalmente una persona di cui mi posso fidare fino in fondo».

Ieri, racconta ancora Repubblica, Veronica e l’avvocato si sono incontrate a Macherio per studiare la strategia, e si incontreranno di nuovo all’inizio della settimana. L’idea è di «evitare il contropiede di un uomo sempre molto abile a ribaltare le situazioni», scrive il quotidiano, quindi i tempi dovranno essere brevi. La signora Lario ne ha discusso con i figli e un paio di amiche, le più intime. «Ora sono più tranquilla - ha confidato, secondo il quotidiano - sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni».

http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... orzio.html

Ecco la rassegna dei giornali stranieri online che hanno ripreso la vicenda di Veronica Lario e Silvio Berlusconi:
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... eri/1.html
Candido
Apprendista
Apprendista

Re: Veronica divorzia da Silvio

Messaggiodi Salvatore » dom mag 03, 2009 12:42 pm

Da quello che si legge dai goirnali, risulta che Silvio è un puttaniere e che si tromba le minorenni. Scusate ma in questo caso essere espliciti fa capire meglio.
Forza Veronica.
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi poker coffe » dom mag 03, 2009 3:33 pm

Salvatore ha scritto:Da quello che si legge dai goirnali, risulta che Silvio è un puttaniere e che si tromba le minorenni. Scusate ma in questo caso essere espliciti fa capire meglio.
Forza Veronica.

MA TU TI BUCHI...............ZIO SILVIO CHE SI TROMBA LE MINORENNI???????????? be se sarei al posto suo mi tromberei di tutto e di piu'.....tranne le minorenni. :wink: :wink: intanto vi sta trombando ....e a quanto pare ci state prendendo gusto.. :wink:
poker coffe
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » dom mag 03, 2009 4:01 pm

Dov'è la zoccola?
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi aquilanera » dom mag 03, 2009 7:41 pm

Adesso lo attaccate anche per le vicende personali?
aquilanera
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi marge » dom mag 03, 2009 7:48 pm

AN : veramente sono i protagonisti che stanno sbandierando ai quattro venti le loro vivende familiari,
saranno arrivati anche loro alla frutta...ih ih ih !!!
Immagine
marge
Forumista Ok
Forumista Ok

Messaggiodi Salvatore » dom mag 03, 2009 8:00 pm

il cavaliere di hardcore :wink:
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi red » lun mag 04, 2009 8:35 am

Veronica meglio di franceschini!!!!!!
red
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » lun mag 04, 2009 4:06 pm

aquilanera ha scritto:Adesso lo attaccate anche per le vicende personali?

meno male che erano vicende personali! :shock: Oggi Silvio ha replicato via ansa e con lettere a due quotidiani.
Povero, ancora ricordo il libro sulla famiglia del mulino bianco (la sua), mandato a tutti gli italiani nel 2001. :wink:
Mi chiedo se faranno un altro family day! Lo chiameranno familys day.
Comunque approfondirei il fatto che si tromba le minorenni. Se fosse vero sarebbe da denuncia per pedofilia.
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Messaggiodi Salvatore » mar mag 05, 2009 10:06 am

In queste ore è sempre e solo Veronica ad esporsi. Alle amiche ha spiegato, ancora una volta, i motivi che si nascondono dietro la sua scelta, primo fra tutti la storia di Noemi, la diciottenne di Napoli: «È la prova che lui non è cambiato. Me l'aveva promesso ma non è stato così. Anzi, è peggiorato. Sono dieci anni che sopporto tutto questo. Ora la misura è colma. Non provasse a convincermi di ripensarci. Non torno più indietro».

Angela Frenda da il Corriere della Sera

intanto c'è un'interrogazione parlamentare dell'IDV (italia dei valori) sui presunti rapporti sessuali del Premier Berlusconi con minorenni.
Salvatore
Super Senior
Super Senior

Prossimo

Torna a Società