L'AMORE INFEDELE.

I nostri paesi, i luoghi in cui studiamo, lavoriamo...
Cosa succede intorno a noi?
Immagine
Regole del forum
Iscriviti al forum, leggi Regolamento

Re: L'AMORE INFEDELE.

Messaggioda aidy » gio set 11, 2008 8:22 pm

l'argomento comincia a farsi interessane,poker aspettiamo la risposta. :ahah
aidy
Apprendista
Apprendista

Messaggioda poker coffe » ven set 12, 2008 8:35 am

red ha scritto:tu hai mai tradito la tua partner poker?

HO SEMPRE TENUTO A BADA I MIEI XXXXXXXXXXXXXXXX E I MIEI YYYYYYYYYYYYYYYYYYY

TANTO LA COSA E SEMPRE UQUALE ,PUO CAMBIARE LA FORMA MA LA QUALITA' E SEMPRE QUELLA :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

RISPONDO A AIDY.................AIDY TI SEI AGGIUDICATA UN PREMIO COME MIGLIORE DOMANDA DA UN MILIONE DI EURO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
« Quanno dai la mano a uno te po' capita' de strigne quella de no' zozzone o quella de 'n ladro o 'n delinguente,o di un comunista. Perciò salutamose tutti a la romana: se vorremo ancora bene, tenendose a distanza
poker coffe
Super Senior
Super Senior

Messaggioda red » ven set 12, 2008 8:45 am

quindi poker,o menti non volendo ammettere il tradimento,o quello che hai scritto prima,ovvero la tua teoria sul tradimento,è ciò che hai sentito dire..

perchè secondo te una persona tradisce?
e ancora,perchè non dovrebbe tradire?

P.S.
ovviamente la domanda oltre che al prof poker è rivolta a tutti
'Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia.
Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri'
.
P.Borsellino
red
Super Senior
Super Senior

Messaggioda poker coffe » ven set 12, 2008 12:38 pm

red ha scritto:quindi poker,o menti non volendo ammettere il tradimento,o quello che hai scritto prima,ovvero la tua teoria sul tradimento,è ciò che hai sentito dire..

perchè secondo te una persona tradisce?PERCHE SICURAMENTE LA SUA SFERA SESSUALE A BISOGNO DI NUOVI STIMOLI ,IN POCHE PAROLE UN'APE CHE VA DI FIORE IN FIORE (QUESTO PER L'UOMO) PER LA DONNA DI PISELLO A PISELLO :wink: :wink:
e ancora,perchè non dovrebbe tradire?PERCHE?MA CI POTREBBERO ESSERE CENTO MILA PERCHE',ASSECONDO UNO COME E MESSO,TIPO........UNO SPOSATO/A NON DOVREBBE TRADIRE SE ALLE SPALLE A UNA FAMIGLIA CON ASSEGUITO DI PROLE.....TANTO POI UNA VOLTA SCOPERTA LA MAGAGNA ,CHI NE PAGA IL PREZZO PIU' ALTO SONO SEMPRE I FIGLI.........POI PER I FIDANZATINI ........VABBE' SU PRIMA DELLE NOZZE NA SCAPPATELLA CI PUO' STARE.......L'IMPORTANTE NON LASCIARE TRACCIE.......LA COSIDETTA UNA BOTTA E VIA :wink: :wink: :wink:

P.S.
ovviamente la domanda oltre che al prof poker è rivolta a tutti

A CHI A LE PALLE :wink: :wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
« Quanno dai la mano a uno te po' capita' de strigne quella de no' zozzone o quella de 'n ladro o 'n delinguente,o di un comunista. Perciò salutamose tutti a la romana: se vorremo ancora bene, tenendose a distanza
poker coffe
Super Senior
Super Senior

Messaggioda red » dom set 14, 2008 8:40 am

quindi poker credi che il tradimento sia solo uno sfogo sessuale,che non c'entrino niente gli stati d'animo o i cali di tensione che una coppia può vivere...

piuttosto...degli altri forumisti non risponde nessuno...non dovete necessariamente parlare della vostra storia personale...

meglio ancora...la domanda si potrebbe ampliare aggiungendo a "chi tradisce perchè lo fa?" altri due quesiti:

- chi di voi ha tradito?
-chi di voi è stato tradito?

(e con questo credo che potremmo chiudere il topic!)
Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri'
.
P.Borsellino
red
Super Senior
Super Senior

Messaggioda poker coffe » dom set 14, 2008 2:34 pm

[quote="red"]quindi poker credi che il tradimento sia solo uno sfogo sessuale,che non c'entrino niente gli stati d'animo o i cali di tensione che una coppia può vivere...

PIU' CHE UNO SFOGO SESSUALE LO DEFINEREI CONDIMENTO PICCANTE PER INSAPORIRE LA MINESTRA :wink:
RED: piuttosto...degli altri forumisti non risponde nessuno...non dovete necessariamente parlare della vostra storia personale...

SI VEDE CHE GLI ALTRI FORUMISTI SONO TUTTI SANTI E SANTE :wink:
RED: meglio ancora...la domanda si potrebbe ampliare aggiungendo a "chi tradisce perchè lo fa?" altri due quesiti:

MI RIPORTO ALLA PRIMA RISPOSTA :wink:

RED:- chi di voi ha tradito?

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA :wink:
RED: -chi di voi è stato tradito?

SIAMO GIA' DALLA NASCITA TUTTI COR.................TI SENZA OFFESA :wink:

RED: (e con questo credo che potremmo chiudere il topic!)

CHIUDIAMOLO PURE IL TOPIC NONNO QUA U SA BUSCA 'NA LIRA.... :ahah
poker coffe
Super Senior
Super Senior

Messaggioda Predator. » gio ott 02, 2008 11:18 pm

red ha scritto:e vai...finalmente una scusa nuova da inventare!!!

ma no cara...non è come credi!è il mio dna che mi porta ad essere infedele...

bè aggiungerei che il concetto di fedeltà è sicuramente nato quando è nata "la proprietà privata"...l'essere umano ha cominciato a piantare i propri paletti,e a portarci dentro ciò che riteneva "proprio",compreso il partner...e da li addio felicità e via libera a gelosie,paranoie,paura di perdere l altro e via dicendo...

l'erba del vicino ci porta a dire che e sempre più verde,RED.quando in casa ai una buona bistecca,perchè uscire per andare a cercare un hamburger.
"i cuccioli percepiscono l'odore e il calore delle mammelle."
Predator.
Senior
Senior

Messaggioda red » ven ott 03, 2008 8:57 am

sei il miglior "metaforista" che conosca pred.........però convieni con me che mangiar sempre la stessa carne poi il fisico si ribella!!!
o no???
.
P.Borsellino
red
Super Senior
Super Senior

Messaggioda Predator. » ven ott 03, 2008 11:11 am

red ha scritto:sei il miglior "metaforista" che conosca pred.........però convieni con me che mangiar sempre la stessa carne poi il fisico si ribella!!!
o no???

Grazie RED.,nulla togliendo ai nostri compagni/e iscritti/e. simpaticissimi a 1000 :D , te invece sei un GRANDE,e di mia compiacenza leggere i tuoi ricchi interventi.visto la tua ampia cultura,secondo me dovevi fare il proff.

ritornando all'argomento,più volte ho sentito dire che una lavata e una asciguata tutto ritorna come prima,tutto ciò nn e vero niente,a mio ignorante giudizio,
e solo un'illusione per i deboli di attrazione sessuale femminile, o viceversa.

RED.detto in generale,personalmente nei tuoi sogni oppure se c'è buon per te, quale donna ideale vorresti per soddisfare la tua persona ??.
personalme a me piace il tipo di donna che abbia una buona adrenalina adosso,attiva a sbrigare determinate commissioni,automunita,che tace quando è il momento di tacere,e sopratutto come priorità che sia una buona Mamma.
se è di v/s piacere avete tutti la libertà di esprime la v/s opinione ciao.
"i cuccioli percepiscono l'odore e il calore delle mammelle."
Predator.
Senior
Senior

Messaggioda Candido » dom nov 01, 2009 10:34 am

Inseguito dal marito si rifugia
in piedi su un condizionatore.

Un vicino scatta la foto che
fa il giro del web
Immagine
Ecco l'amante beccato dal marito che si rifugia nudo fuori dalla finestra in piedi su un condizionatore dell'aria. La foto, scattata da un vicino, è stata postata sul forum di un sito del quartiere, «Love Card Community».

CHENGDU (CINA) - Una scena simile l'abbiamo vista decine di volte nella commedia sexy all'italiana degli anni 70. Da una parte vi è il marito geloso che improvvisamente torna a casa per controllare l'avvenente e fedifraga moglie. Dall'altra vi è l'amante nudo che per nascondersi si rifugia nei posti più insoliti. Uno dei più classici «topos» della cinematografia erotica del Belpaese si è riproposto nella realtà a Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, nel sudovest della Cina.

Il venticinquenne Sun Meng, fama di Don Giovanni, ma poco incline ad affrontare le ire di un marito tradito, si sarebbe nascosto, nudo, sul balconcino della casa dell'amante. Successivamente per non essere intravisto dal rivale, sarebbe salito su un condizionatore d'aria che si trovava poco distante dal balcone. Peccato per lui che un solerte vicino abbia immortalato con diversi scatti le sue impavide acrobazie sul balcone e poi abbia postato una foto sul web.

IRONIA – La vicenda è diventata ancora più grottesca dopo che alcuni buontemponi hanno pubblicato alcuni commenti sul sito web locale nei quali hanno fatto notare che dalla foto si evince chiaramente che il venticinquenne non è affatto uno stallone. Risentito, Meng ha voluto rilevare che l'immagine non gli rende giustizia: «La gente sta ancora ridendo per come appaio senza vestiti» ha dichiarato. «Tuttavia mi preme ricordare che quella è stata una giornata molto fredda».

http://www.corriere.it/esteri/09_ottobr ... aabc.shtml
''Tutto non va sì bene quanto in Eldorado, ma non va neppur tanto male. " Voltaire
Candido
Aggregato
Aggregato

PrecedenteProssimo

Torna a Società