Salvato'...forse capisco male io,o forse non ti spieghi bene tu,ma siccome c'é un'inteligenza superiore (DOBO) che ti capisce allora il problema é soggettivo,nel senso che il problema sono io.TUTTAVIA...tu metti (anche il buon Red lo fa') SEMPRE
Dioin mezzo,sempre LUI...e allora cosa deve capire il povero Biagio ??? Tu non dici :la chiesa ha fatto la chiesa ha detto...tu dici sempre DIO...
Hai fatto bene a nominare il fraticello di Assisi QUELLA..é la Chiesa di Dio,madre Teresa di Calcutta é la chiesa di Dio,Don Milani é la chiesa di Dio,le centinaia di missionari che aiutato ,sfamano,curano,consolano migliaia di persone,QUELLA é la chiesa di Dio
Non il papa,non i vescovi,non i cardinali,che quando li guardo schierati in chiesa,quasi tutti grassi,pingui,obesi,che si lisciano la "panza" nelle loro vesti costate un capitale,mi vengono in mente le parole di Gesu'.....
Guardate di non esser sedotti; perché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Son io; e: Il tempo è vicino; non andate dietro a loro.
Infatti io NON vado indietro a loro,io faccio discenimento per mio conto,penso e ragiono di conseguenza...
PS...Red....o Red....Cercalo che lo trovi Red...io lo vedo dapertutto Red...possibile che tu non lo vedi Red...Cercalo !!!